Verso Cana. Per non rimanere senza vino
Data:
26 Novembre 2017
Dal 7 al 10 dicembre 2017 si terrà ad Acerno (SA) la Prima Esperienza “Cana” della nostra Comunità Parrocchiale. L’iniziativa è rivolta a tutte le coppie di sposi che vogliono mettersi in gioco, scoprire la fonte del loro amore – quello vero! – e (ri)scoprire il matrimonio come dono di Dio per la propria vita.
Chi vi ha partecipato racconta: «Cana è un momento per riflettere, ritrovarsi e ripartire più uniti. Non è una bacchetta magica che risolve i problemi, ma uno strumento che dona maggiore consapevolezza, ti permette di indossare delle lenti speciali per guardare l’altro con amore, avendo più chiaro il compito al quale ciascuna coppia cristiana è chiamata. Per noi è stato bellissimo dedicarci un weekend, per il confronto con altre coppie di sposi, per ascoltarsi guardandosi negli occhi riscoprendoci più innamorati di prima».
Ascoltate un consiglio: regalatevi questi giorni per scoprire, nonostante tutto, la gioia di essere marito e moglie.
In parrocchia potrete ricevere tutte le informazioni necessarie per partecipare. Naturalmente sarà possibile portare con sé i propri bambini: persone formate al riguardo provvederanno direttamente a loro.
Vi assicuriamo giorni giorni ricchi di emozioni e di sensazioni che non dimenticherete facilmente.
Ultimo aggiornamento
23 Luglio 2023, 13:47