Gli Atleti di Castrese scendono in campo: comincia la stagione della nostra squadra

Data:
14 Ottobre 2021

Gli Atleti di Castrese scendono in campo: comincia la stagione della nostra squadra

Fischio d’inizio: comincia la stagione dei nostri Atleti di Castrese.
La squadra di calcio rappresentativa della nostra comunità torna in campo contro l’Atletico San Lorenzo, per la prima partita di Assoutenti – Neapolis Cup. L’appuntamento è giovedì 14 ottobre alle ore 21.30 presso il Complesso Kennedy (Via Camillo Guerra, 60 – Napoli).

Prima partita ufficiale di una competizione che funge da antipasto per quello che è il vero e proprio campionato che affronteranno i nostri ragazzi. L’AICS Cup partirà lunedì 18 ottobre e vedrà gli Atleti di Castrese protagonisti contro la Napoli Random Vomero alle 21.30 presso il Green Sport (Via Antiniana, 38 – Napoli).

Come sempre, la rappresentativa calcistica della nostra comunità sarà formata da ragazzi che vivono i nostri ambienti, che crescono nell’amore di Dio, di San Castrese e dell’intera famiglia parrocchiale. Oltre qualunque passione sportiva, tifare per loro significa non solo sperare nella loro vittoria e in loro ottime prestazioni, ma significa anche sperare che quest’ennesima esperienza insieme possa farli crescere nella bellezza della condivisione, del gioco di squadra e nell’identificazione in una maglia e in uno stemma che – concedeteci – valgono molto di più di quelli che siamo abituati a vedere in tv.

Lo sport è ormai radicato nelle attività della nostra parrocchia e tornei come questi sono occasioni di crescita a livello sportivo e umano, ma anche opportunità per testimoniare la bellezza di fare squadra radicati in certi valori e nella fede.

Ecco, dunque, il calendario completo (per gli orari, i campi in cui si svolgeranno le partite e tutte le altre info riguardanti la squadra, segui il Canale Instagram degli Atleti di Castrese).

Ultimo aggiornamento

27 Marzo 2024, 15:01